Goldsport24: Poker

Goldsport24 dispone al suo interno anche della sezione poker, in questo modo tutti gli utenti che amano giocare a carte possono giocare e divertirsi comodamente da casa sfidando gli altri giocatori. La variante più conosciuta e utilizzata al mondo è sicuramente il texas holdem che viene giocato utilizzando un mazzo da 52 carte.

Ai tavoli possono essere presenti da un minimo di 2 persone fino ad un massimo di 10 persone. Quindi è possibile sfidare un solo avversario e ottenere una vincita quasi doppia della posta scommessa (il banco incassa una percentuale), oppure quando ci si sfida con più persone, solitamente i premi vengono distribuiti tra i vincitori che arrivano a posizionarsi tra i primi posti. Il giocatore riceve due carte  coperte ( non vengono viste dagli avversari ), sul tavolo vengono posate inizialmente tre carte scoperte, per poi aggiungerne altre due in caso il gioco continui. In pratica vince chi ha la combinazione più alta, considerando le proprie carte e quelle che si trovano sul tavolo da gioco. Sono presenti e disponibili tanti tavoli e tornei.

Nel torneo è necessario pagare una quota prima di partecipazione, chi perde tutte le chips viene eliminato, mentre i tavoli cash game sono differenziati da un numero di giocatori e dalle chips necessarie che andranno puntate per partecipare ad ogni mano. Goldsport24 poker da la possibilità ai suoi giocatori di vincere partecipando a diversi tornei, uno di questi è Bad Beat jackpot dove è presente un fantastico bonus che aumenta continuamente, in questo modo anche tu potrai divertirti e sperare di battere i tuoi sfidanti, magari riuscendo a vincere un grande jackpot.

 

    Inesperto del mondo del poker?

    Se sei inesperto e non hai mai giocato a poker puoi leggere sul web le regole,sono molto semplici e si possono imparare in pochissimo tempo, inoltre se non ti senti sicuro puoi sempre giocare ad un tavolo dove le puntate sono molto basse e solo una volta che capisci  bene il funzionamento puoi spostarti nei tavoli con puntate più elevate.

    Per qualsiasi dubbio o informazione puoi contattare il supporto di Goldsport24 e in poco tempo un operatore ti contatterà per risolvere il tuo caso. Il poker è un ottimo sistema per guadagnare ma anche per perdere tanti soldi, quindi è meglio giocare con moderazione fino a quando non si capisce bene il meccanismo di gioco. 

    Molti utenti sono diventati famosi e ricchi iniziando a giocare proprio sulle piattaforme online, quindi è bene usare la logica, conoscere bene le varie tecniche, studiare attentamente gli avversari che si hanno di fronte e non lasciarsi andare a gesti sbagliati quando magari si perde una mano. Entra anche tu in questo fantastico mondo virtuale, diventa un professionista del poker, iscriviti su Goldsport24 poker, ti occorrono solo pochi minuti e dopo aver effettuato un deposito potrai sederti ai tavoli verdi e incominciare la tua avventura online.